Situazione drammatica

Gentili dottori...sono un ragazzo di 20 anni. Da mesi sono in cura con psicofarmaci ma va sempre peggio e sembra essere entrato in un tunnel dal quale non riesco ad uscire. Ho ossessioni ogni secondo,penso e credo di essermi trasformato di essere diventato un altro oppure di aver perso tutte le cose a cui tengo oltre ad avere attacchi di panico, pensieri deliranti, ricordi del passato che mi tornano alla mente e ripeto in modo compulsivo. Non so più che fare. Ho provato sertralina,elopram,anafranil,abilify,ansiolitici,depakin,aloperidolo ma va sempre peggio, anche la psicoterapia non ha dato risultati...OGGI NON SO PIÙ CHI SONO NON MI RICONOSCO PIÙ, SEMBRA DI NON AVERE PIÙ UNA PERSONALITA'. Attualmente sono in cura con zoloft 200 mg,serenase 20 gocce, lamictal 25 mg e sonirem 25 gocce a sera. Inoltre i farmaci mi fanno mangiare a dismisura e sto ingrassando.Sembra di impazzire, si ripetono continue immagini nella mia mente che mi portano infinita angoscia e inizio a tremare ad agitarmi, a scuotere la testa come in un delirio, mi sento di vivere episodi del passato o di essere un altra persona. Vi prego aiutatemi non ho più una vita eppure ho solo 20 anni. Cosa pensate della mia situazione? sono buoni i farmaci che prendo? Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Lei è sempre lo stesso utente che posta questo dubbio in continuazione, anche se ha cancellato il precedente account.

Nel giro di circa 15 giorni avrebbe aggiunto altri 3 farmaci alla lista precedente, e anche la psicoterapia.

Come è possibile che nel giro di pochissimi mesi abbia potuto fare tutte queste terapie e stabilire che la psicoterapia non ha efficacia?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Se riposto continuamente è per spiegare meglio la mia situazione. Comunque le cure che ho descritto le ho fatte tutte dato che stiamo parlando di quasi un anno di trattamento. Vorrei sapere lei cosa ne pensa della diagnosi? Se condivide i medicinali utilizzati per il mio disturbo.
Grazie
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La situazione è chiara non deve spiegarla meglio.

Si può dire di condividere o meno un trattamento ma ciò non prescinde dalla visita.

Se sta bene la cura va bene, se non sta bene va rivista.

Comunque, un anno di trattamento è sempre poco per tutte le terapie che ha descritto ed ha assunto in questo lasso di tempo.