Dolori rigidità e depressione

Salve, ho 35anni soffro di rigidità dolori da oltre dieci anni, non ce la faccio a stare in piedi,e sono anche molto depresso,ero stato un po' meglio durante cure con antidepressivi, ma mi danno anorgasmia totale e devo sempre sospendere il trattamento, perchè il gioco non vale la candela.
In dieci anni ho provato una lista infinita di farmaci di tutte le categorie, senza mai trovare un equilibrio, non so più cosa fare, Sicuramente il problema principale è mentale che ricade nel fisico,ma non trovano una terapia adeguata, ormai è dal 2005 che provo antidepressivi di tutti i tipi, ma non tollero l'anorgasmia che oltre al disagio personale, non mi permette di avere una vita di coppia, in questo momento mi sento anche molto solo,perchè la mia compagna mi ha lasciato.
spero che esista una terapia che non causa problemi di anorgasmia, ma ho perso le speranze, grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 992 63
Quale è la sua domanda?
Può specificare i dosaggi ed i tipi di terapie che ha fatto?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Salve, in realtà ho più domande da porvi, la prima, è possibile che rigidità e dolori dipendano esclusivamente da fattori psichici?
visto che rispondo ,in certi casi agli ssri, che mi causano anorgasmia totale anche a bassi dosaggi, è possibile invertire tali effetti con altri farmaci; premetto che questa condizione è cominciata nel 2002 circa e non faccio vita.
Ho provato molte terapie di ogni genere,anche farmaci alternativi.sarà mai possibile vedere la luce, senza dover rinunciare al sesso?
I dosaggi non li ricordo, ma erano tutti terapeutici, ho provato tutti gli ssri e snri, ma mi danno quel problema, peraltro molto frustrante anche per la partner.
scusate se mi sono dilungato.