Attacco di panico?

Buongiorno, scrivo per avere un consulto prima di andare dal mio medico di base.
Da quasi 2 mesi ho cominciato una terapia prescrittami dallo psichiatria per problemi di depressione, ansia e disturbi del comportamento alimentare.
Assumo Sertralina 50mg (1 compressa al giorno) con ansiolitico Lorans (mezza compressa al mattino e 1 compressa alla sera).
Prima di assumere Lorans prendevo Xanax in gocce ma non mi aiutava.
Allora Ieri sera ìverso le 22 sono andata un po' fuori in giardino a fumare 3 normali sigarette.
Poi volevo fare un po' di attività fisica, camminando a passo spedito, dopo una ventina di minuti mi sono dovuta fermare perché mi sentivo debolissima, con capogiri e senza forze, mi sono appoggiata per terra e non riuscivo a rialzarmi, ho cominciato a sudare e sentire molto caldo.
Sentivo anche il bisogno forte di dormire.
Poi sono riuscita a tornare in casa e mi sono messa nel bagno, ho cominciato ad avere tremori molto forti e non riuscivo a calmarmi, facevo fatica a respirare e poi cercavo di parlare ma non usciva la voce, riuscivo a muovere solo la bocca, questo per circa 30 minuti.
Com'é possibile?
Dopo con i miei genitori pian piano mi sono tranquillizata.
Poi dopo ho vomitato parecchie volte.
Io volevo sapere cosa puó essere stato e se sia uno degli effetti collaterali dei farmaci che sto assumendo.
Grazie per chi mi ha letto e Buonagiornata.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Può non essere un effetto collaterale dei farmaci in quanto li assume da tempo.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, ma allora cosa può essere stato?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Può anche essere influenza, gastroenterite, vomito per altre cause.

Può essere qualunque malattia che provochi il vomito.