Rispetto a 3 mesi fa l'erezione parzialmente migliorata, ma non ancora tornata alla

Buonasera.
Dopo una diagnosi sbagliata mi è stata iniettata una fiala di haldol a febbraio.
Successivamente a marzo mi è stata iniettata una fiala di xeplion, ed ho assunto per tutto marzo EN(anche abusandone) e serenase 8 gocce a sera.
Da quando mi hanno iniettato lo xeplion non ho piu eiaculato ed ho iniziato ad avere disfunzione erettile.
Ora a distanza di 8 mesi eiaculo una sola goccia di sperma e senza getto.
Ho fatto gli esami ormonali e tutti gli ormoni sessuali sono nel range minimo, la prolattina è nella norma.
Il problema eiaculatorio è dovuto allo xeplion senza dubbio, il 19 marzo mi è stata fatta l'iniezione, il 21 ho smesso di eiaculare.
Preciso che non si tratta di eiaculazione retrograda perchè l'andrologo ha fatto gli esami del caso(ricerca spermatozoi e fruttosio nell'urina).
Preciso che ho cambiato psichiatra e che sia un psichiatra privato a cui mi ero rivolto, sia la nuova psichiatra di struttura pubblica(csm) sono concordi nel fatto che io non abbia nessun problema per cui è dalla fine di marzo che non prendo alcun farmaco.
Vorrei sapere se con il tempo riacquisterò' le mie facoltà sessuali o se i danni sono permanenti.
Rispetto a 3 mesi fa l'erezione è parzialmente migliorata, ma non è ancora tornata alla normalità ed ancora eiaculo solo una goccia.
Grazie per l'attenzione
PS
un amico mi ha consigliato il Ritalin per stimolare la sessualità, è efficace?

[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Se si tratta di effetti collaterali regrediranno.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
sono effetti collaterali.
non ho mai avuto problemi, preso lo xeplion ho iniziato ad averne, dal giorno dopo.
pero' ora stanno durando da un po troppi mesi.
un ragazzo conosciuto su una chat medica americana mi ha detto che il ginseng aiuta.
Un altro ragazzo di catania che ha avuto effetti simili con un ssri dice che li ha risolti usando il wellbutrin.
Sapreste dirmi qualcosa riguardo il ritalin o il wellbutrin?
mi conviene provare ad usarli.
[#3]
dopo
Utente
Non ci sono altre risposte?
sono stato contattato da un utente e mi ha detto che potrebbe essere PSSD.
Conoscevo la PSSD ma sapevo che la provocavano antidepressivi SSRI.
Lui mi ha fatto notare che la provocano anche gli antipsicotici.
In effetti lo xeplion inibisce le recapitazione della serotonina.
Potrebbe essere quello?
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non è possibile che abbia tutti questi effetti.
[#5]
dopo
Utente
come fa a dire che non è possibile se il 19 marzo ho fatto l'iniezione , il 21 è sparita l'eiaculazione, e poi anche la funzionalità erettile?
io non avevo mai preso farmaci prima ed avevo un ottima vita sessuale prima dell'iniezione.
Ho una ragazza fissa ed un amica. Spesso andavo con entrambe nella stessa giornata.
Per cui nessun problema "psicologico".
tra l'altro girando in rete ho trovato esperienze di persone che oltre ai problemi sessuali ha avuto anche grave anedonia persistente ed altri problemi, per cui non dica che non è possibile.
L'idea che mi sono fatto è che voi psichiatri Italiani date psicofarmaci come caramelle e non siete nè consapevoli di tutti i danni che provocano e nè sapete , in caso di danno, come rimediare.
Gli americani almeno suggeriscono soluzioni.