Validità confezione

Salve,

di recente mi è stato prescritto haldol da 1 mg,

però mi era gia stato prescritto qualche tempo fà,

e ho tenuto le confezioni in un armadietto, la data di scadenza segna fino al 2017, solo che ho la preoccupazione che essendo aperto il blister si siano annullati i principi attivi.

Posso prenderlo lo stesso o e meglio che compri un altra confezione?

[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Si tratta di compresse?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
si,

poi vorrei farle anche un altra domanda,

Quando prendevo anche le gocce è normale che erano insapori? non avevano nessun gusto.
[#3]
dopo
Utente
mi puo dire qualcosa?
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Se le compresse sono state conservate in modo corretto possono essere utilizzate.

Le gocce non hanno sapore proprio per la caratteristica di questa formulazione.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#5]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Il Collega mi ha efficacemente preceduto.
Cordiali saluti