Molto urgente non so cosa mi succede

Salve da una settimana ho questa sensazione bruttisima credo mentale E come se vivesi un momento e poui vivesi un altro e dico ohh dio ma cosa e succeso il mometo prescedente stavo dormendo e sto perdendo contatto con la realta sto morendo e come se tra un momento e l'altro ce un distacco
Ce una pausa in qui io svengo o sono tipo morto o non sto connesso un altra sensazione e che il cervello e spento non sento niente non ricordo niente tipo quando leggo un libro certe volte devo ritornare sulle ultime 2 frasi perche e come se quando l'ho letto la mia mente fosse spenta.
Poui penso al momento precedente e il momento attuale e come la sensazione che fossi spento
E come andando avanti il mio cervello si spegne e si riacende di colpo
E come se io vedo e sento le cose ma il mio cervello fosse spento
Mi faccio domande tipo sto vivendo il passato o il presente per favore aiutatemi non riesco ad andare avanti con questa sensazione
[#1]
Psichiatra, Psicoterapeuta attivo dal 2009 al 2022
Psichiatra, Psicoterapeuta
Salve, credo che la cosa migliore sia che lei si rivolga al suo medico di medicina generale oppure direttamente al servizio psichiatrico presente nel suo territorio o ad un collega privato per un consulto che evidentemente non è possibile fare adeguatamente online in queste condizioni.