Attivo dal 2015 al 2016
Salve dottori e vi ringrazio date sempre risposte alle mie domande.

Ho un problema sessuale che perdura da tanto tempo da quando iniziai ad assumere 5 ml di risperdal 60 gocce di talofen e 1000 di depakin cioe poca sensibilita del pene da 0 a 10 3 e sono andato avanti fino a qualche tempo fa... La cura mi è stata cambiata in breve tempo ma gia da allora iniziarono quei problemi ricordo che la scorsa cura con favarin mutabon e tavor non mi diede questi problemi ne durante ne dopo invece ora persisistono ora assumo la seguente cura

Litio 900 mg
Abilify 5 mg
Risperdal 0.5 ml
Lamicatal 200 mg
Tegretol 200 mg
Depakin 800 mg

Ad aprile 2015 iniziai con la vanlafaxina wellbutrin e remeron a dosi massime ed uscii dalla depressione ma sfociando in una mania-semi disforica poi dopo la sospensione della vanlafaxina recuperare l'eiaculazione perfettamente non ricordo la sensibilita ma la eiaculazione si, poi un po dopo ricominciai con la vanfaxina per sospenderla a novembre ma ho un grave problema di insensibilita genitale e non riesco a eiaculazione sempre 1/20 lo psichiatra non si interessa del problema... Gia ci ho provato secondo voi a cosa puo essere dovuto?

[#1]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
La sua terapia così strutturata andrebbe rivista anche in virtù dei disturbi che lamenta.
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

https://wa.me/3908251881139

[#2] dopo  
Attivo dal 2015 al 2016
Secondo lei quali sono i farmaci da rivedere? In modo da poterlo far notare al mio psichiatra la ringrazio per la pronta risposta

[#3]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
L'associazione di tutti queati farmaci non è indicata, quindi andrbbe rivista un poco tutta.
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

https://wa.me/3908251881139

[#4] dopo  
Attivo dal 2015 al 2016
Mi scusi ancora so che la disturbo e mi scusi, quali farmaci in particolare andrebbero maggiormente rivisti? Grazie per la gentilizza e la pronta risposta

[#5]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Sono tutte le associazioni in generale. Tra di essi questi farmaci non potrebbero essere mischiati.
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

https://wa.me/3908251881139

[#6] dopo  
Attivo dal 2015 al 2016
Grazie mille di nuovo Dottore, potrebbero questi farmaci portarmi tali problemi sessuali riportati sopra? Mi scusi per quest'ultima domanda