Ansia, medici e alcool

Salve, sono una ragazza di 19 anni e soffro di disturbi d'ansia e sono molto ipocondriaca.(curata a 16 anni con psicoterapia e di nuovo a 18 con psicoterapia e hmedicinali) L' anno scorso per mezzo di dolori al petto ho fatto 2 ecg e 1ecocuore ed è risultato tutto positivo, era tutto frutto dei miei continui attacchi di panico.
Sono stata curata prima con xnanax e poi con daparox da uno psichiatra (dal quale non vado da giugno). Sto assumendo 12 gocce di daparox a lgiorno da febbraio dello sccrso anno, adesso ho un problema ultimamente sto bevendo un po' di più (1 cocktail ed una birra al giorno però è capitato solo per 5 giorni in una settimana) e negli ultimi giorni ho dei dolori al petto, diversi dalla prima volta però, sono dolori sordi questa volta, possono essere associate le due cose o mi consiglia una visita da un cardiologo?
Vi ringrazio molto, distinti saluti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Dovrebbe far rivedere la terapia farmacologica e seguire più costantemente uno psichiatra cui fare riferimento.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/