Levopraid, xanax e citalopram

Salve sono una ragazza di 30 anni ma dall'età di 14 soffro di ansia e attacchi di panico.
Solo all'etá di 22 anni inizio a curarmi da uno psichiatra.
Ora avendo continua nausea e non avendo fame il medico mi ha prescritto 15 gocce al mattino di levopraid in aggiunta alla mia terapia cioè 10 gocce di xanax al mattino e 10 al pomeriggio e 12 gocce di citalopram alla sera. Io ho paura di prendere tutti questi farmaci perché ho letto che insieme non vanno bene e danno effetti collaterali .
Posso chiedere una vostra opinione?
Attendo una risposta.
Cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Si deve fidare del suo psichiatra e non di quello che legge in giro, che va sempre interpretato. La sua è una terapia a dosaggio medio-basso e l'associazione non dà nessun problema.

Franca Scapellato