La morte mi kiedo mille perke dobbiamo morire mi sento nervosa vorrei ke scenziati potessero

Salve dottore gentilmente espongo il mio problema soffro di depressione da quando ero bambina sono un tipo molto sensibile da bambina ho avuto episodi epilettici adesso il problema ke mi affligge tanto e ke mi sento in un tunnel alla quale non ce via di uscita ho pensieri riccorenti penso sempre alla morte un pensiero fisso ke non mi da pace faccio mille ricercke su internet per capire se esiste una medicina per eliminare la morte mi kiedo mille perke dobbiamo morire mi sento nervosa vorrei ke scenziati potessero sperimentare una cura per non morire piu poi mi fisso su leta dei miei genitori e prego DIO ke stiano sempre bene ke si mantengono giovani non so piu ke fare vivo minuto x minuto a pensare sempre le stesse cose non voglio neppure farmi una vita mia cioe sposarmi xrke non voglio lòasciare i miei come se mi sento morire se mi allontano dai miei io vorrei un mondo perfetto per tutti ma come faccio acapire ke forse non e cosi possibile come faccio a ccettare ke i genitori si fanno vecckietti io mi sento male la pregooo ho tanta paura di cio ke puo succedere sto sempre nel panico piu profondo assumo lo zoloft50 ma e come se non cambia niente la mente me la sento sempre triste in pena per paura ke succeda qualcosa ho paura della morte di ki voglio bene la prego ho mille pensieri ke mi frullano in testa mi viene sempre da piangere tutti giorni mi manca il respiro iperventilazione la pregoo voglio sapere cosa posso fare e di ke tipo di depressione si tratta grazie tanto cordialmente
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La terapia che attualmente sta assumendo non riduce completamente i suoi sintomi e pertanto va rivista nei dosaggi.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie dottore provvedero per il dosaggio ma voglio sapere io perke devo essere cosi esiste un esame specifico per capire ke tipo di depressione soffro perke non sono normale come gli altri cosa ce ke non va in me la prego mi potete spiegare cosa ce ke non va in me grazie cordialmente
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Glielo può spiegare solo chi la visita direttamente. Non esistono esami specifici.