Lexil e xanax insieme

salve vorrei sapere se è possibile assumere lexil e xanax insieme,ho assunto una compressa di lexil a pranzo e vorrei assumere una a cena e prima di dormire una compressa di xanax da 0,50,ho già assunto questi medicinali in passato ma mai insieme,e siccome sono 2 benzodiazepine diverse tra loro volevo chiedere un parere perchè il mio medico non c'è!sò che non potete fare prescrizioni on line ma mi sarebbe davvero utile saperlo
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

sò che non potete fare prescrizioni on line ma mi sarebbe davvero utile saperlo

Appunto, allora perché lo chiede ? Non è possibile.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
potrei dormire più tranquillamente stasera,ho letto su questo sito di persone a cui è stato prescritto sia il lexil che lo xanax ma volevo sapere più che altro quante ore di differenza ci deve essere tra uno e l'altro,di sicuro con questi 2 farmaci non mi avveleno di sicuro... ma la parola di un medico è sempre una sicurezza
saluti
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Continuo a non capire quale sia la domanda. Se è se li può prendere insieme, qui non si può rispondere. Lei lo sa e quindi non si capisce perché voglia lo stesso un'indicazione del genere.