Elettroencefalogramma del 1994

Salve. Sono un uomo di 36 anni, tanti anni fa in età adolescienzale, causa attacchi di panico di cui soffrivo in quel periodo, mio padre volle sottopormi ad un esame elettroencefalografico del quale non seppi mai nulla dell'esito se non che ricordo ancora oggi la diagnosi, anche se non so il significato della stessa: Disritmia cortico/sottocorticale presente nelle zone lobo frontali. Attualmente svolgo una normale vita senza particolari problemi ma a volte mi capita di passare periodi simili al passato. Capisco che da una semplice diagnosi non é facile ma, in genere di cosa soffre, quali problemi puó dare la disritmia di cui prima? Spero che qualcuno possa togliermi questo mio pensiero che ogni tanto mi torna. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Gentile utente,

E' un esame che va interpretato sulla base dell'ipotesi diagnostica. Se fatto senza indicazione, non ha senso. Col panico non ha attinenza.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini