Ripetere un discorso più volte.

mi capita spesso di ripetere più volte un discorso o delle semplici frasi senza accorgermene, dimentico in fretta i lavori che devo svolgere e trovo fatica anche a ricordare i paragrafi che devo studiare; ultimamente sta peggiorando, ripeto sempre le stesse cose anche in giorni frequenti e come ho già detto: senza rendermene conto, in un discorso arrivo a ripetere sempre lo stesso concetto e più volte alcune persone me lo hanno fatto notare, sta peggiorando e non so cosa fare ho solamente 16 anni ma questo problema ormai è davvero diventato pesante, ho anche dei leggeri sbalzi d'umore, passo da essere felice a essere triste in poco tempo, anche nel giro di qualche minuto, sono sempre più nervosa e tendo a isolarmi, da felice divento triste e da triste divento felice, a volte divento aggressiva e rispondo male a tutti, non riesco a controllarmi, ovviamente non in modo esagerato.
Ho paura di uscire, come andare nei negozi, ho la costante sensazione di essere guardata o giudicata, purtroppo non riesco a stare molto nei luoghi pubblici, questi 'sintomi' li ho sempre avuti ma ultimamente peggiorano e mi fanno sentire strana. Vi prego non so proprio cosa devo fare...
Cosa significa tutto questo, cosa devo fare?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Il servizio è riservato a maggiorenni.

Ne parli con i suoi genitori.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/