Xanax e sigaretta

Salve dottori...Sto assumendo Xanax da 2 mg a rilascio prolungato...Volevo chiedere una curiosità...Mi capita di assumerlo e dopo 15 min mezz'ora fumarmi una sigaretta...Volevo sapere la possibile interazione se esiste tra le due cose... Grazie...buonlavoro
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2018
Ex utente
No non mi pare...Cmq eviterò... Volevo solo sapere di possibili o eventuali contrasti
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Nessuno
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2018
Ex utente
Scusi dottore ma dopo quanto aver smesso l assunzione di una benzodiazepina si ripristina tutto come prima insomma ci si pulisce sangue e si ristabilisce il GABA?
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Come già più volte scritto non condivido l'uso di benzodiazepine nel lungo termine.