Cannabis

gentili medici sono un ragazzo fidanzato con una ragazza da 1 anno e mezzo . Nella relazione non ci sono problemi se non quelli riguardanti la cannabis.
La ragazza ha cominciato qualche mese prima di conoscermi e mettersi con me . L'uso è puramente a scopo ricreativo ma spesso ogni volta che si fa uno spinello io e lei litighiamo . Io penso che lo spinello sia pericoloso e possa far male. Poi pero' vedo servizi come quelli delle iene dove dicono che in California si può' fumare ma anche ad Amsterdam e la cannabis fa benissimo e ha zero controindicazioni. Fatto sta che la mia ragazza soffre molto perché le ho chiesto di non fumare cannabis e sono usciti atteggiamenti nevrotico/isterici a tale richiesta. La cannabis se ad uso ricreativo può' portare danni?
Io penso di si dal momento che se fumava una volta ogni tanto adesso comincia ad essere molto più frequente. Vi chiedo dei pareri e potere avere delle informazioni da voi che avete esperienza in questo campo.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
L'utilizzo di cannabis può avere conseguenze nel breve e nel lungo termine.

Stabilisca a priori se è opportuno continuare la sua relazione piuttosto che chiedere alla sua ragazza di non fare cose per lei.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
dottor Ruggero dove posso trovare informazioni documentate sull'argomento? aldilà di internet che non mi pare il massimo.
Io ho cercato di allontanarmi ma la ragazza voleva vendicarsi e mi ha confessato che voleva tagliarsi (non l ha mai fatto e mai lo fara)