Rispedal depot 50 mg

Salve, volevo chiedere un informazione qualche domanda e dal 2007 che faccio la terapia Rispedal 25 mg e piu di un mese che mi hanno aumentato il Rispedal depot 50 mg volevo sapere a cosa serve il Rispedal e solo un tranquillante o altro? poi e più di una settimana che mi capita di dimenticare se ho preso le pastiglie oppure no di sera volevo sapere se il Rispedal puo causare perdita di memoria? se smetto succede qualcosa???
Grazie della collaborazione
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Il farmaco è un neurolettico che ha indicazione nel trattamento dei disturbi dello spettro schizofrenico.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore in realtà erano 3 le domande da rispondere mi a risposto quello che avevo già letto nelle ricerche ma io volevo avere le risposte piu approfondite
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Le altre domande hanno risposta per il tramite del suo curante che deve stabilire se sono presenti effetti collaterali è se è il caso di sospendere.
[#4]
dopo
Utente
Vuole sapere la verità il Psichiatra che mi segue non gliene frega una cippa di sospendere basta che me le fanno ultimamente mi sto lamentando che da quando mi hanno fatto il doppio dosaggio non riesco a piu a dormire la notte glielo già detto al pschiatra e agli infermieri da una parte gli entra e dal altra parte li esce a tutti loro il problema che le ho detto se smetto ma se smetto lo faccio da solo basta non presentarsi piu al c.s.m. se entro il 10 Luglio che ho la prossima fiala non mi chiama per una visita per risolvere il problema per dormire la notte io dopo il 10 Luglio non mi presento piu.