Xeplion assuefazione

Salve sono una ragazza di 24 anni e ho assunto xeplion da giugno 2016 a settembre 2016... nel marzo 2017 sentivo ancora gli effetti, diciamo che il 28 febbraio fu il giorno in cui mi svegliai meglio degli altri giorni, segno di una lenta ripresa. Solo che forse per il fatto di sentirmi veramente troppo male e di non riuscire a sostenere la situazione, fui guidata diciamo da mio padre a prendere qualcosa per smaltire più velocemente il farmaco. E assunsi una fiala naturale prescrittami da un'ematologa, la assunsi ma mi crearono tutte le sensazioni, mi sentivo staccata ma in modo più lieve,ppiù distratta più rimbambita diciamo e persi la vividita che invece avevo conservato anche sotto terapia... il mio pensiero si appiatti e cominciai così ad avere anche più problemi con il mio ragazzo che fino a quel momento mi era stato molto vicino, forse perché sentiva che ero meno presente. Ma queste sono solo mie supposizioni, comunque cambio qualcosa perché ho iniziato a non fare più il pranzo e le cose più semplici della vita quotidiana che prima facevo, ad uscire molto in macchina, sentivo effettivamente più energie e fisicamente stavo meglio, ma paradossalmente sentivo il mio corpo più morto.. non so come spiegare, prima scendevo prendevo le sigarette da quel momento ho iniziato ad avere difficoltà anche in quello. Sono tre mesi ormai che il tempo mi vola e non lo sento, ho abbandonato totalmente lo studio perché mi da proprio fastidio leggere e guardare la TV, sembra piuttosto che io sia altrove e a volte non riesco a capire neanche le cose più semplici. Ora come ora mi sento svuotata senza emozioni e sensazioni e non riesco a avere controllo sulle situazioni come prima della fiala diciamo. Volevo chiedere se tutto questo passerà con il tempo perché ho notato che mi è cambiato il metabolismo perché questa fiala omeopatica è per il drenaggio... non faccio più diarrea come prima perdonatemi il gergo... ma vado molto meno in bagno e noto soprattutto che sono rimasta costante, mentre prima di giorno in giorno migliorato. La mia domanda è se tornerà tutto come alle origini? Se riprenderò a riprendermi diciamo dalla terapia! Se tornerò ad essere presente e a vivere le mie giornate nella normalità... grazie. Ah dimenticavo che sono molto più assente e distratta dopo la fiala presa.Grazie.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Gentile utente,

Una cosa assurda.

"fui guidata diciamo da mio padre a prendere qualcosa per smaltire più velocemente il farmaco. E assunsi una fiala naturale prescrittami da un'ematologa, "

Quindi fu tolta una terapia con lo xeplion sospendendola a Settembre 2016. Non esiste alcuna "fiala naturale" per smaltire lo xeplion, e poi omeopatico non è naturale, comunque sono due concetti diversi, ma è lo stesso discorso comunque. Non esiste questa cosa dello smaltimento, drenaggio (di che ?).
Ma soprattutto, ed è la cosa più assurda: smaltire che cosa, che lo aveva sospeso da mesi ? Non c'era nulla da smaltire praticamente da due giorni dopo che lo ha smesso.

In tutto questo manca totalmente la diagnosi e il ragionamento sulla malattia che ha avuto. Se aveva avuto una fase psicotica, è prevedibile che dopo, risolta quella fase, subentri una fase depressiva.

Come mai non dà nessun dettaglio sulla diagnosi ? Non la segue o non l'ha seguita nessuno ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini