Sereupin e lexotan

Salve dottori volevo porvi una domanda. Sono in cura con sereupin 20 mg per depressione ansiosa. La mattina devo assumere 8 gocce di lexotan per l'ansia. Invece la paroxetina alla sera. La mia domanda è questa. Assumendo il lexotan alla mattina e il sereupin alla sera, il giorno dopo posso accusare sonnolenza ? Grazie a chi vorrà rispondere.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Non ho capito: se già la sta assumendo, perché chiede della sonnolenza ? Sta avendo sonnolenza al mattino ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottor Pacini grazie di avermi risposto. Sì avverto un po' di sonnolenza la mattina al risveglio. Potrebbe essere il lexotan che interferisce con il sereupin?
[#3]
dopo
Utente
Nessuno che risponde alla mia ultima domanda?
[#4]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Non solleciti, attenda le risposte.

Dunque, se avverte sonnolenza al risveglio, prima ancora di prendere il lexotan, verosimilmente è legata al sereupin della sera.
Se la avverte dopo aver preso il lexotan del mattino, a quello invece, a patto che non lo prenda ormai da oltre un mese, perché in quel caso vi è assuefazione e quindi l'effetto del lexotan diventa nullo.
[#5]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua celere risposta. Il sereupin lo assumo alle ore 18. Possibile che dopo 3 mesi e mezzo mi dia ancora sonnolenza la mattina? ? È normale? Il lexotan lo assumo da due giorni.
[#6]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Se assume il lexotan da due giorni sarebbe più logico che fosse quello a darle sonnolenza.