Zoloft e alcool

Buonasera a tutti...
Sono zeny e da circa 10 mesi sto facendo uso del medicinale ZOLOFT...Solo che ho riscontrato qualche problema tra ieri sera e oggi.ieri sono andato ad una festa con degli amici e ho bevuto un po' troppo...Mi sentivo tutto nel mio mondo,stavo tutto leggero ero estraniato da tutto e tutti...Arrivato a casa mi metto a dormire e stamattina mi alzo solo con un leggero senso di stonatezza...Ma arrivate le 14 mentre stavo a tavola mi incomincio a sentire le labbra non più funzionanti,mentre mangiavo non sentivo il cibo con le labbra e con i denti...Era come se la bocca era anestetizzata.il problema è che il pomeriggio ho schiacciato un pisolino e mi sono alzato ancora peggio, cioè con un formicolio alle labbra ai denti e alle guancia,il tatto non più funzionante ( mi davo degli schiaffetti e mi arrivavano in ritardo.ancora tutt'ora ho questi sintomi).come è possibile che l'ubriachezza mi porti ad avere tutti questi sintomi a distanza di 1 giorno? Può essere l'Associazione tra ZOLOFT e ALCOOL? Mi passerà oppure anche domani e i giorni a seguire mi alzerò sempre anestetizzato in tutte le parti del corpo? Attendo risposta al più presto possibile.
Cordiali saluti,
ZENY
Dr.ssa Carla Maria Brunialti Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo 19.1k 609
Gentile Zeny,

La domanda dovrebbe rivolgerla a chi Le ha prescritto il farmaco, il Suo medico o uno psichiatra ritengo, precisando anche la quantità di alcol assunta.

Nel frattempo passo la Sua domanda all'area medico-psichiatrica, che si occupa specificamente di questa categoria di farmaci e degli effetti possibili.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in psichiatria