Sereupin, diarrea e disturbo allo stomaco

Salve a tutti. Lo prendo da qualche giorno ma mi da problemi allo stomaco e di conseguenza poco appetito per la nausea forte, diarrea. Lo psichiatra mi dice che durante la terapia spariranno. Ora ne prendo 10 mg + alprazolam la sera. Questo dovuto a delle ossessioni o pensieri intrusivi che mi portano ad uno stato apatico forte. Secondo voi è giusta come terapia? Ringrazio in anticipo. Ho fatto una terapia copmortamentale per 6 mesi.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Ha ragione il suo psichiatra i disturbi spariranno,la terapia ha indicazione per i disturbi che Lei accusa
Abbia pazienza,ci vuole tempo prima di vedere i benefici!

Tommaso Vannucchi

[#2]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Si tratta di effetti collaterali frequenti all'inizio della terapia, che in genere scompaiono. Il sereupin è uno dei farmaci indicati per il disturbo ossessivo-compulsivo (non alla dose di 10, penso che nel programma le abbiano prescritto un aumento fino ad una dose finale superiore).

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini