I sintomi lui pensa sia un disturbo

Buongiorno dottori,ho già chiesto altre volte un vostro consulto per quanto riguarda l ansia che sembra non voler andar via,sono stato dal mio medico di base e dopo avergli riferito tutti i sintomi lui pensa sia un disturbo di panico e mi ha prescritto di prendere il tavor in associazione eutimil ,ma leggendo il bugiardino mi e venuta paura a prenderlo e non l ho preso,allora sono andato in consultorio per parlare con una psicologa risposta?Non trattiamo queste cose in consultorio trattiamo problemi familiari ecc ecc.Ha fatto uno scarica barile.Voi cosa ne pensate x quanto riguarda le medicine le dovrei prendere?Si soffro di qualche disturbo ma addirittura devo prendere queste medicine?il disturbo che provo di più e una sensazione di leggerezza la testa leggera una sensazione strana e vampate di calore ma l ansia puo provocare tutto questo?Datemi dei pareri perfavore cosa ne pensate?vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile utente,

"..Voi cosa ne pensate x quanto riguarda le medicine le dovrei prendere?.."

la psicologa del consultorio non poteva darLe risposte rispetto ai farmaci
perchè gli psicologi NON se ne occupano,
e dunque nemmeno noi Le daremo la risposta che attende.

E' lo psichiatra lo specialista di riferimento,
e dunque se desidera un secondo parere
relativo alla prescrizione del Suo medico di base
deve postare nell'area psichiatrica
(oppure chiede a noi di spostare il presente consulto).

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Forse mi sono espresso male dal consultorio non ero andato per sapere se prendere le medicine si o no,ma ero andato per parlare del mio problema e la risposta e stata quella che ho scritto nel testo precedente.
[#3]
dopo
Utente
Potete perfavore spostare consulto in psichiatria?
[#4]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67

Volentieri.

Saluti cordiali.