Utente 267XXX
Salve, stamattina ho dimenticato di prendere la mia terapia (Venlafaxina 75mg e Paroxetina 20mg), adesso ho una forte sintomatologia influenzale senza febbre con disturbi gastroenterici...in realtà è iniziata da appena sveglio con dei leggeri crampi addominali (quindi prima della usuale ora alla quale prendo i farmaci) ma comunque la correlazione con la dimenticanza mi preoccupa, voi che ne pensate? Grazie.

[#1] dopo  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
PISA (PI)
VIGEVANO (PV)
ROMA (RM)
ALESSANDRIA (AL)
BRESCIA (BS)
LUCCA (LU)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
E' possibile, anche se non se ne conosce di preciso il meccanismo, per entrambi i medicinali.
Però che sia forte, e solo per un ritardo nell'assunzione di meno di un giorno è raro.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it

[#2] dopo  
Dr. Paolo Carbonetti

28% attività
20% attualità
16% socialità
VITERBO (VT)
TERNI (TR)

Rank MI+ 64
Iscritto dal 2008
Se questa sintomatologia è iniziata prima dell'ora in cui usualmente assume i farmaci , non può essere una sindrome da sospensione.
Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#3] dopo  
Utente 267XXX

Grazie ad ambedue per la risposta!!