Dubbi pschiatria

SALVE,VI RACCONTO IN BREVE LA MIA STORIA CLINICA CIRCA DIECI ANNI FA TRAMITE PRESCRIZIONE PSCHIATRICA HO ASSUNTO RISPERDAL,HO CAMBIATO VARI PSCHIATRI E MI CAMBIAVANO SEMPRE FARMACI,HO FATTO UN BEL MISCUGLIO,LA DOMANDA è UN ABUSO DI PSICOFARMACI PIò PROVOCARE DANNI AL CERVELLO?LO Sò CHE MAGARI SIETE DI PARTE MA VOGLIO UNA RISPOSTA VERITIERA....GRAZIE
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Qualcosa mi fa pensare che lei non ha tanta fiducia nei medici...
Che intende lei per "abuso"?

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
CHE NE PRENDEVO PIU DEL DOVUTO,ECCO PERCHè
[#3]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Nel senso che lei non seguiva la prescrizione del medico e ne prendeva di più?
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
SI
[#5]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Fino a quanto tempo fa è continuato questo abuso? Ricorda i farmaci e le dosi?
[#6]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
PER CIRCA QUATTRO ANNI,I FARMACI ERANO SVARIATI RISPERDAL SEREUPIN,DEPAKIN ,E LI MISCHIAVO TRA LORO,XANAX ED ALTRI
[#7]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Veramente le avevo chiesto fino a quando, non per quanto tempo.
Non credo comunque che sia possibile risponderle, in assenza di altri dati che vedo non facili a raccogliersi.
Deve chiedere a chi la sta curando in questo momento.
[#8]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
OK GRAZIE COMUNQUE FINO AL 2005
[#9]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Se ha avuto un atteggiamento abusante è possibile che nel tempo abbia avuto altri comportamenti di tipo abusante che non ha fatto trattare.

La preoccupazione di un evento di circa di 10 anni fa può essere dovuto ad una sottostante patologia psichiatrica che va inquadrata e trattata adeguatamente.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#10]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
TIPO?CHE PATOLOGIA?-
[#11]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
tipo l'ansia?
[#12]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
ok,grz