Abuso professione medica

Gentili Dottori,
il mio non è consulto di natura medica o perlomeno non lo è direttamente e non riguarda me ma l'amico di una vita con cui vivo.
Non posso scendere nei dettagli perché ho intenzione di procedere per vie legale verso un soggetto che potrebbe leggere questo sito, non è un medico ma potrebbe attingere da qui.
Chiedo gentilmente se c'è uno psichiatra disponibile privatamente,tramite email, a cui posso scrivere per spiegare meglio la situazione fornendo dettagli, purtroppo non sono un medico e non so se le risposte date da questo soggetto hanno fondamento scientifico ma sopratutto se possono essere date in quel modo da un non medico, risposte che non vengono date gratuitamente...
Purtroppo, il mio medico di base, è fuori e non ho potuto chiedere a lui, ho provato a consultare i servizi della mia zona ma mi hanno risposto che loro trattato solo tematiche strettamente mediche, prima di procedere per vie legali desidererei capire se i miei dubbi sono fondati così da procedere anche perché il mio amico ha avuto pesanti ripercussioni psichiche.
Grazie Mille
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

scriva pure a paciland@virgilio.it

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini