Utente 443XXX
Salve è da più o meno 6 mesi che faccio uso per dormire delle gocce MINIAS. La dottoressa mi aveva prescritto 15 gocce poi siamo andate a scalarle a 10 e ora sono arrivata a prenderne 4. Volevo sapere una cosa,oggi purtroppo non mi ritrovavo le gocce e quindi ho saltato,succede qualcosa oppure quando si arriva a un dosaggio così basso si può tranquillamente sospendere senza aver alcun tipo di effetto indesiderato?. L'appuntamento con la mia dottoressa c'è l'ho fra un mesetto quindi mi rivolgo a voi per essere più tranquilla.
Grazie mille,distinti saluti.

[#1] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
4 gocce sono un dosaggio totalmente inutile per dormire.

Piuttosto il farmaco non andava mantenuto per tempi lunghi e andava sospeso prima.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it

[#2] dopo  
Utente 443XXX

Quindi posso tranquillamente non prenderlo più? Senza paura di effetti collaterali?