Utente cancellato
Sto facendo la psicoterapia e mi sento male come non mi sentivo da mesi.
A 25 anni ho solo perso soldi e non ho acquisito competenze per guadagnarne. Sono povero, ho scarse prospettive economiche e sono brutto. Mi rendo conto di avere sbagliato tutto nella mia vita. Avrei dovuto mettere l'apparecchio da giovane e non l'ho messo. Avrei dovuto cominciare subito a lavorare e a studiare economia e invece non l'ho fatto. Avrei dovuto fare bene lo sport, curare la dieta e il fisico e invece niente.
Adesso mi ritrovo a sviluppo finito che non ho nessuna prospettiva, forse di sopravvivere né ancor meno di fare dei figli (zero). Sono un fallimento totale. Non so cosa fare. Aiuto.
La vita per me è una maledizione. Sono stato condannato all'inferno dai miei genitori e li odio e penso che meritino di soffrire e morire. Non ne posso più. Voglio una ragazza. Ho bisogno di essere amato o apprezzato da una ragazza perché altrimenti la mia vita non ha alcun senso. Voglio farmi diagnosticare una dismorfofobia o qualsiasi altra cosa ma devo avere un intervento gratuito di chirurgia estetica subito, prima di prendere qualsiasi lavoro perché non c'è tempo e gli anni buoni stanno finendo. Ho bisogno di imparare come guadagnare soldi e tanti. Ho bisogno di essere ricco come un Bill Gates o un Donald Trump. Ne ho bisogno perché voglio tutti i mezzi tecnologici possibili per sopperire alle mie mancanze e per recuperare tutti i 25 anni che ho buttato nel cesso dell'incuria.

[#1] dopo  
Dr.ssa Nicole Romeo

24% attività
20% attualità
12% socialità
GUIDONIA MONTECELIO (RM)
ROMA (RM)

Rank MI+ 56
Iscritto dal 2018
Prenota una visita specialistica
Ciò che riferisce , la sofferenza che emerge e i contenuti dei suoi pensieri , richiedono l'intervento di specialista psichiatra...
È necessario che si faccia seguire e aiutare anche farmacologicamente oltre che con la psicoterapia, perché i pensieri e l'umore che esprime e ciò che emerge necessitano di un intervento più specifico .
Questo è il primo passo fondamentale per prendersi cura di sé stesso...lo stato mentale e affettivo..
Quindi ripeto vada da un medico psichiatra...
Non è mai troppo tardi per "rinascere"....Ma quando si ha un disagio e si perde l'autostima tutto pare estremamente pesante e irraggiungibile ...
Cordiali saluti
Dr.ssa Nicole Romeo
Medico Chirurgo
Specializzata in Psichiatria
Specialista Psicoterapeuta