Utente 324XXX
Salve Dottori sono un ragazzo di 34anni volevo chiedere assumo fluvoxamina al mattino 200mg 2 cp più xanax rp 2 mg cpsempre al mattino e alla sera talofen 50gocce insieme a Minias 20 gocce e seroquel 25mg una cp .
Sono sei mesi che faccio questa terapia per la depressione, in questi ultimi mesi mangio molto , ho quasi sempre fame e sono aumentato di peso.
So che è un effetto collaterale dei farmaci volevo chiedere se non mangio anche se ho fame ingrasso allo stesso per colpa dei farmaci oppure sono io che mangio molto?
Distinti saluti.
M. S.

[#1] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
L'aumento di peso dipende dalla quantità di cibo assunto e dalle modifiche metaboliche che insorgono per l'uso continuativo dei farmaci.


Solitamente la dieta e l'attività fisica possono contrastare l'aumento di peso.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it

[#2] dopo  
Utente 324XXX

Grazie mille per la gentile risposta.