Utente 390XXX
Buongiorno, l'ultimo emocromo ha evidenziato una carenza di globuli bianchi, abbastanza importante rispetto all'ultimo esame effettuato tre mesi fa.

Io assumo clozapina da circa 12 anni e recentemente ho iniziato una dieta per perdere peso.

Mi consigliate di rivolgermi subito al medico o di aspettare il prossimo emocromo (tra circa 3 settimane)?

Ringrazio in anticipo lo specialista che risponderà

[#1] dopo  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
PISA (PI)
VIGEVANO (PV)
ROMA (RM)
ALESSANDRIA (AL)
BRESCIA (BS)
LUCCA (LU)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
L'emocromo anomalo va sottoposto all'attenzione del medico.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it

[#2] dopo  
Utente 390XXX

Va bene,
La ringrazio

[#3] dopo  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
PISA (PI)
VIGEVANO (PV)
ROMA (RM)
ALESSANDRIA (AL)
BRESCIA (BS)
LUCCA (LU)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
L'evento della agranulocitosi, se è quello, va evidenziato subito, attendere 3 settimane assolutamente no, perché in questo tempo - nel caso fosse quello - si sono già sviluppate conseguenze.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it