Utente 324XXX
Salve Dottori sono un ragazzo di 34 anni da circa 5 anni soffro di depressione ansiosa assumo 200 mg (2 compresse una al mattino e una a mezzogiorno) al dì di fluvoxamina, 2 cp di xanax a rilascio prolungato da 1 mg al mattino e alla sera 50 gocce di talofen, 25 gocce di minias e una compresse di seroquel 50 mg RP.
Siccome ultimamente sono aumentato di peso vorrei capire quale medicinale può provocare questo effetto collaterale, leggendo i bugiardini ho letto che lo xanax e lo seroquel possono fare aumentare di peso.
Secondo voi può essere così?

Distinti saluti.

S.M.

[#1] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Un poco tutti possono far aumentare di peso, l'aumento può essere contrastato con la dieta e l'attività fisica
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it