Voglio solo morire!

Salve,sono 3 anni che prendo Elopram 20mg.Ho risolto la mia fobia sociale,ma adesso ho altri problemi.Soffrendo di masturbazione compulsiva,a causa del ritardo dell'eiaculazione indotto dal farmaco,ho il pene(prepuzio e glande)completamente massacrati.Non vedo altre soluzioni a parte quella di togliermi la vita!Sto veramente male!!!
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
per le problematiche che lei descrive probabilmente la terapia con elopram non è sufficiente. Ne parli con il suo specialista di fiducia. I mezzi farmacologici e psicoterapici sono numerosi ed efficaci. La sua grande sofferenza non deve sopraffarla. Si lasci aiutare.
cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Non ho nessuno specialista di fiducia perche' non ho i soldi per pagarlo dato che sono anni che nn lavoro!.Perche' esistono anche farmaci per la masturbazione compulsiva?Cmq grz
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
gli specialisti dei centri di salute mentale offrono le stesse prestazioni dei privati al costo del ticket (se dovuto). Esistono farmaci indicati per le manifestazioni di tipo ossessivo (se di questo si tratta), tra cui anche l'elopram, ma a dosaggi diversi da qualli che lei assume.
cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Grazie avevo bisogno di sentire qualcuno vicino!