Vortioxetina

Buongiorno dottori.. Mi è stata prescritta vortioxetina per una leggera depressione e vorrei sapere dopo quanto tempo più o meno si possono riscontrare dei benefici e a che dosi bisogna arrivare? Per ora mi è stato prescritta una settimana a 5 mg... Grazie dottori
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Presumo che il medico voglia rivedere la dose se le ha detto per 1 settimana 5 mg.
Il farmaco funziona in un mese circa.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Certo mi ha detto che ci risentiamo al termine della settimana! Poi soffro di risvegli precoci ai quali poi non riesco più a riaddormentarmi.. Secondo voi può essere un buon farmaco? Tanto è vero che assumo tavor 1 mg per dormire.. Ma anche col tavor ore 5 apro gli occhi! Premesso che risentirlo a fine settimana il mio psichiatra secondo voi può essere un buon farmaco? La ringrazio dott pacini
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
La domanda se sia un buon farmaco mi pare un po' generica, che motivo ha di dubitare del suo medico ?
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio dott pacini!