x

x

Vortioxetina

Salve a tutti. Ho 38 anni e da circa 20 giorni assumo la VORTIOXETINA ovvero il Brintellix in gocce che gradualmente aumentando sino ad arrivare 16gocce sotto stretto controllo della mia neurologa. Sono arrivato ad 11 gocce e sono sopprangiunti dei problemi a livello cutaneo, ho infatti un prurito generalizzato ed a momenti insopportabile in varie zone del corpo pur senza chiazze, brugole, puntini o altro, solo prurito. Dal momento che risulta essere un effetto indesiderato, la mia domanda è questa : sarò costretto a smettere col brintellix o col tempo il problema migliorerà? Per il momento la mia dottoressa mi ha consigliato di scendere ad 8 gocce e di prendere un antistaminico. Gentili dottori avete una risposta a questa domanda? Preciso che fin da subito il farmaco ha agito benissimo sul fisico e mente.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 38.1k 913 63
Se sono presenti questi fenomeni essi vanno valutati nel tempo e se permangono la terapia va sospesa.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Utente
La ringrazio dott. Ruggiero. Spero tanto di non dover rinunciare al farmaco perché mi sento meglio a livello psicofisico rispetto al cipralex che ho preso per anni con più difetti che pregi. Grazie ancora