Assunzione accidentale di doppia dose haldol e tal

Mio fratello, 64 anni, disabile mentale a seguito di encefalopatia postvaccinica dall'età di 3 anni, assume haldol 18-20 gocce di haldol e 18-20 gocce di talofen al giorno, da circa 1 anno, distribuite in due volte (10 +10 la mattine e 10+10 la sera). Ieri sera, verso mezzanotte, per errore ha preso due volte la dose serale delle gocce . Ce ne siamo resi conto solo stamattina. ora ancora dorme. Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Dottore, grazie mille.
buona giornata