Doc daparox lorazepam

Salve

Soffro di DOC interno legato ai pensieri ripetitivi e il dottore mi ha consigliato daparox da 20 mg al mattino e la sera.
Inoltre essendo molto ansioso prendo lorazepam da 1 mg mattina e sera.
Noto però una stanchezza eccessiva durante il giorno, se sto seduto a sentire altri che parlano mi addormento.

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

da quanto tempo ha iniziato la terapia? È seguito da uno psichiatra?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Si sono seguito da un neurologo.
Ho preso tanti psicofarmaci per diversi anni ma ora per 5 mesi ero riuscito a interrompere tutto ma essendo tornati i sintomi di ansia, paura ecc., ho ripreso i farmaci.
Cosa ne pensa di questa cura?

Grazie
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

la terapia è congrua con la diagnosi effettuata, se l'ha iniziata da poco tempo è possibile che questi sintomi siano effetti collaterali dei farmaci, sintomi che dovrebbero regredire in poche settimane, se ciò non accadesse riferisca tutto allo specialista che La segue.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Grazie tante
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Di nulla.

Buona serata