Dipendenze

Buongiorno, Vorrei capire in quanto tempo un essere umano riesce ad eliminare la cocaina dall organismo. Io sto aiutando un amico ad uscirsene...... Abbiamo fatto 3 volte test urine (a distanza settimanale) in laboratorio e 2 volte test usa e getta i risultati sono sempre positivi alla cocaina... il mio amico sostiene che l’ultima volta che ha fatto uso sarà stato circa 7-8 settimane fa. Secondo voi è possibile che i risultati positivi possano dipendere dall ultima assunzione???o che il mio amico mi stia prendendo in giro????? C’è qualche altro esame più preciso da fare per dare conferma a questo mio quesito????? Il valore creatinina è 0,9 su una scala che va dai 0,3 ai 3 Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Se lei non è un medico del Sert non deve porsi questioni che siano di esclusiva pertinenza dei servizi preposti.

Sarebbe preferibile considerare anche alcuni aspetti medici nel corso della disassuefazione nonchè altri aspetti che devono rimanere di pertinenza dei servizi.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Utente
Buongiorno dottore,
Non voglio di certo sostituire l’operato di un medico o del sert, la mia domanda era in quanto tempo un organismo riesce ad eliminare la sostanza???? È possibile che dopo circa 2 mesi dall ultima assunzione risultino tracce nelle urine???
Grazie