Reazione allo xanax

Buon Giorno,
Mia madre ha 58 anni e le è stata diagnosticata una forma di depressione abbastanza forte, per questo, le è stato prescritto lo xanax da prendere 15 gocce mattina e pomeriggio e 25 la sera. Ha iniziato ieri la cura, ma oggi ha riscontrato che il mediciale le dàforti alterazioni della realtà. Lo storico clinico è:totale asportazione dell'apparato tiroideico con relativa somministrazione di medicinali, problemi di pressione.
Le è stato prescritto lo xanax in seguito ad una visita c/o il pronto soccorso, poichè era da duegiorni in stato di diffuso malessere, con inappetenza e attacchi di vomito. La cosa più preoccupante è che lei non ha memoria completa del primo giorno di malattia. Tutto è iniziato, perhè si è inchinata ed ha avvertito un forte calore all testa, poi le ha preso un forte mal di testa. Và detto che il giorno prima c'era stata una forte discussione in famiglia.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

il trattamento con il solo xanax non e' indicato, una volta una diagnosi di "depressione forte" il trattamento piu' indicato vede l'utilizzo di altre molecle.

Dovete rivolgervi ad uno psichiatra, il trattamento non puo' essere mantenuto a lungo e vanno escluse altre cause.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/