Il mio medico curante mi ha detto che

ho perso il lavoro a settembre per colpa mia. era un lavoro in un ente pubblico mi sarebbe bastato vincere il concorso per ottenere un contratto a tempo indetrminato. Era il lavoro perfetto con dei colleghi perfetti che mi sono ancora molto vicini. Da quel momento sono passata tra alti e bassi con punte molto basse. In quei momenti non riesco a pensare ad altro che al passato e alla mia felicità che nn c'è più, mi ritrovo a piangere e nn riesco a fermarmi, certe volte mi manca anche l'aria. il mio medico curante mi ha detto che a 25 anni nn posso avere questi problemi ma che devo reagire ma sono 4 mesi che la mia vita si è fermata. Nn so cosa fare qualcuno può aiutarmi? Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

la reazione psicologica avuta a seguito di tali avvenimenti puo' essere considerata come una vera e propria depressione.
Se dopo i mesi trascorsi tuttavia non e' tornato ad una condizione di normalita', e' necessario che si sottoponga a visita psichiatrica per tutte le valutazioni del caso.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dr. Ruggiero per la pronta risposta. adesso bisognerebbe trovare il coraggio di fare quello che mi ha detto.