Il mio medico curante mi ha detto che

ho perso il lavoro a settembre per colpa mia. era un lavoro in un ente pubblico mi sarebbe bastato vincere il concorso per ottenere un contratto a tempo indetrminato. Era il lavoro perfetto con dei colleghi perfetti che mi sono ancora molto vicini. Da quel momento sono passata tra alti e bassi con punte molto basse. In quei momenti non riesco a pensare ad altro che al passato e alla mia felicità che nn c'è più, mi ritrovo a piangere e nn riesco a fermarmi, certe volte mi manca anche l'aria. il mio medico curante mi ha detto che a 25 anni nn posso avere questi problemi ma che devo reagire ma sono 4 mesi che la mia vita si è fermata. Nn so cosa fare qualcuno può aiutarmi? Grazie
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico igienista 45k 1.1k
Gentile utente,

la reazione psicologica avuta a seguito di tali avvenimenti puo' essere considerata come una vera e propria depressione.
Se dopo i mesi trascorsi tuttavia non e' tornato ad una condizione di normalita', e' necessario che si sottoponga a visita psichiatrica per tutte le valutazioni del caso.

https://wa.me/390698234174
https://t.me/FSRuggiero_psichiatra
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
La ringrazio dr. Ruggiero per la pronta risposta. adesso bisognerebbe trovare il coraggio di fare quello che mi ha detto.
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in psichiatria