La paziente stata mandata

Buongiorno vorrei sapere se uno psichiatra emette un ASO, la paziente viene accompagnata in ospedale dalla polizia locale, in ospedale due psichiatre la visitano è la mandano a casa. Dopo che la paziente è stata mandata a casa cosa succede? Finisce lì la cosa? Oppure c'è altro? Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Portuesi Psichiatra, Psicoterapeuta 622 37 1
Mancano un po di particolari. In ogni caso l ' ASO è una procedura di natura sanitaria. Le rispondo con il buon senso che io userei. Se questo ASO è stato fatto da queste due psichiatre sarà stato emesso un referto e si dovrebbe operare secondo quel referto. Se le condizioni sanitarie del paziente successivamente destano ancora preoccupazione può essere fatta in altra visita, in ASO o in altro modo.

Dr Giovanni Portuesi

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Buongiorno dottore, ASO e stato emesso da uno psichiatra, poi è venuta la polizia locale a casa a prendermi io mi sono recata presso l'ospedale con la polizia locale. E due psichiatre mi hanno visitata in pronto soccorso, mi hanno mandata a casa. La mia domanda è visto che uno psichiatra ha richiesto l ASO e in pronto soccorso altre psichiatre non mi hanno ricoverata ma Mandata a casa, cosa può succedere? Nulla, oppure c'è altro?
[#3]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Preciso che le due psichiatre in pronto soccorso hanno emesso un referto con scritto che si consigliano colloqui psicologici e consulto psichiatrico il giorno che mi hanno stabilito