Quetiapina

Salve Dottori sono un ragazzo di 34 anni da circa 5 anni soffro di depressione ansiosa assumo 200 mg (2 compresse una al mattino e una a mezzogiorno) al dì di fluvoxamina, 2 cp di xanax a rilascio prolungato da 1 mg al mattino e alla sera 50 gocce di talofen, 25 gocce di minias e una compressa di quetiapina da 50 mg RP per dormire.
E' da sette giorni che assumo un'altra compressa da 50 mg di quetiapina rp oggi a mezzogiorno ho avuto dei capogiri e un pò di mal di testa.
Secondo voi è perchè sono i primi giorni che la assumo?
I primi giorni non si sono verifichi questi effetti collaterali.
Purtroppo la mia pschiatra e' in ferie per due settimane e non posso chiamarla.

Distinti saluti.

S.M.
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
E' possibile che si tratti di effetti collaterali dovuti all'aumento di dosaggio della quetiapina. Se è preoccupato si faccia visitare dal suo medico di base.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la gentile risposta.