Anni che prendo 20 gocce di xanax al mattino e 20 gocce di xanax la sera per ansia

Buongiorno, sono ormai quasi 2 anni che prendo 20 gocce di Xanax al mattino e 20 Gocce di Xanax la sera per ansia, ipocondria e sporadicissimi accenni di attacchi di panico (lievi). Lo psichiatra che mi prescrisse la cura si trova a Napoli mentre io vivo a Roma, gentilmente vorrei sapere come fare per interromperne l'assunzione gradualmente. Grazie.
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Non può decidere da solo. Deve consultare uno specialista. In linea generale posso dire che l'alprazolam va sospeso molto molto lentamente. Ma questa non è una indicazione per il suo caso specifico.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Grazie