Utente 521XXX
Salve.sono 60 giorni che continuo stare male.assumo 1500mg di litio e 600mg di seroquel che mi è stata aumentata negli ultimi 13giorni con ancora nessun risultato. Mi era stato prescritto denibam 25mg che anche pochino ma aveva fatto.ma e un farmaco che io non volevo sia per effetti collaterali e perché mi metteva troppa agitazione addosso ero come schizzato.ota al 10 o controllo dallo psiche perché continuo a non avere risultati col seroquel.volevo sapere se ce qualche medicina abbastanza rapida nell azione perché o bisogno di tirare un Po su il capo tipo denibam che a avuto un effetto rapido.ma vivo una vita di coppia e preferirei evitare farmaci che interferiscono sulla sfera sessuale con aumenti di prolattina ecc ecc.io sono speranzoso. Continuo avere ansia ed è un impresa a svolgere le normali cose della vita.mi sento veramente esausto e il rivotril che continuo a prendere oltre a rimbambirmi non a altri effetti.idem per il mangiare che siamo arrivati a 6kg meno in 30 giorni.ringrazio sempre lo staff medicitalia

[#1] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Deve parlare con il suo psichiatra e chiarire questi aspetti di mancato compenso della terapia ed eventualmente ricevere una variazione.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it

[#2] dopo  
Utente 521XXX

Fatto.dice che ce ancora spazio che il seroquel faccia effetto.mi avevano detto che era abbastanza rapido come farmaco.per questo vado a fare un controllo.e che continuando a stare male si è anche un Po demoralizzato.si va a letto la sera sperando che al mattino sia cambiato qualcosa.un cenno invece niente

[#3] dopo  
Utente 521XXX

Comunque dottor Ruggero farmaci veloci ad agire e che non influiscano su certe cose ci sono??sul web non è una cosa facile da trovare.a volte cerchi un telefono e to escono le scarpe.e pensare che stavo proprio bene poi una cura cortisonica per la bronchite a causato un grandissimo danno che per tirarsi su fa penare.ringrazio anticipatamente tutto lo staff