La nausea ansia ecc

Salve voglio fare una domanda a voi specialisti io sono andato da un psichiatra perché avevo paura di morire mi ha dato una cura che con il daparox prazene e mutabon sono andato a controllo dopo un mese e mi ha tolto prazene e daparox perché mi ha trovato migliorato e mi ha rimasto mutabon una compressa la sera...dopo 2 mesi ho provato a smettere mutabon ma mi viene la nausea ansia ecc..non fa niente che ora prendo mutabob per 3 mesi senza smettere?
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Un farmaco come il Mutabon (che in realtà di farmaci ne contiene due) può essere preso a tempo indeterminato, se non vi sono controindicazioni o effetti collaterali intollerabili.
Le consiglio di seguire le indicazioni del suo psichiatra, il quale sicuramente le avrà detto che occorre una visita di controllo a distanza di tempo.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-