Seroquel

Gentili medici

Sono in cura per doc con fluoxetina 20mg e Entumin 13 gocce.
Il disturbo è risolto ma avendo fatto abuso di benzodiazepine per dormire or anon fanno più effetto e non dormo più.
Lo psichiatra ami ha quindi prescritto prima di andare a letto insieme a entumin 13gg il seroquel 50mg.
Ho letto che é un altro antipsicotico.
Nella vostra esperienza questo farmaco a questo dosaggio favorisce il sonno?
A questo dosaggio ci può essere un aumento di peso?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Questa terapia per il doc mi pare sottodosata, e soprattutto l'aspetto dell'abuso di benzodiazepine andrebbe chiarito. Di che benzodiazepina stiamo parlando e a che dosi ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
En 40 gocce al giorno ora sospese
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
E perché parlava di abuso ?