Seroquel 25mg

Salve... io da circa un anno e mezzo faccio uso una volta al giorno di seroquel da 25.. ho iniziato con 25mg di sequel + 300 di depakin, entrambi due volte al giorno per circa un anno e mezzo. Circa 4 mesi fa ho tolto il depakin fino ad arrivare ad oggi con solo una volta al giorno di seroquel da 25mg.. adesso il problema è che sto male con questo farmaco ho sempre mal di testa... sbandamenti, testa pesante mi sveglio stanco o faccio incubi... ed ho provato a non prenderlo ma sto ancora piu male ho senso di vomito giramenti improvvisi freddo. Il punto è che dose più bassa non c'è cosa posso fare per toglierlo? Dato che non si può neanche dividere? Vi ringrazio tantissimo aiutatemi
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Se potevo di certo non avrei chiesto a voi... che dite? Comunque grazie ugualmente
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
La prescrizione richiede una visita diretta.

Se avesse letto le condizioni di servizio non avrebbe proprio fatto la richiesta.