Depressione

Salve, per depressione ricorrente, da due giorni assumo il wellbutrin 150. Stranamente, a differenza di tutti gli altri antidepressivi. ho notato quasi da subito un miglioramento della voglia di fare. Non ho notato effetti collaterali particolari se non che la notte mi sveglio per tachicardia e ho sogni vividi. È normale?
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Descrive una condizione in gran parte sovrapponibile alla media di coloro che usano questo farmaco. Mantenga i contatti con lo specialista di fiducia per monitorare il prosieguo della terapia.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it