Esclusa epilessia

Buonasera, ho un grande problema e spero che voi possiate aiutarmi in qualche modo. Mia sorella, 13 anni, da circa 4 mesi soffre di quelle che credevamo crisi epilettiche finché un EEG non ha dimostrato il contrario. Vi spiego in breve i sintomi: durante un attacco lei sviene, perde il controllo dei muscoli, gli occhi rimangono fissi e ha delle convulsioni, mani e piedi gelati, dopo qualche minuto inizia a riprendersi lentamente, e in circa 20 minuti è finito tutto e lei non ricorda cosa è successo. Gli attacchi vengono a volte 3 in un giorno a volte niente per 3 giorni. Il problema più grande è che questo ha causato una depressione che la porta a non uscire di casa da tre mesi già, nessun medico riesce ad aiutarci, non riusciamo a portarla a scuola, a casa spesso non vuole uscire dalla Camera da letto, sta al buio.. ha avuto due incontri con uno psicologo che ripete che dobbiamo cercare un neuropsichiatra, che assurdo per quanto sia, sembra introvabile.. Mia madre gira come una trottola da un medico all'altro senza trovare una risposta.. non vive più sembra entrata in un tunnel di solitudine e depressione da cui non riesce ad uscire.. non sappiamo cosa fare. Nessuno sa neanche indicarci quali esami possono essere fatti, o cosa potremmo supporre.. niente zero assoluto. Spero che voi possiate aiutarmi almeno a capire come andare avanti a cercare una risposta.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Dovete cercare un neuropsichiatra infantile e portarla a visita.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/