Per la depressione da 23 giorni

Salve sto seguendo una cura per la depressione da 23 giorni,keryne e brioplus due volte al giorno,laroxyl 8 gocce la sera,però questa cura mi ha calmato molto solo la cefalea tensiva,altri sintomi come difficoltà di concentrazione e memoria,agitazione psicomotoria,sbalzi d'umore,disorientamento,sensazione di trauma cerebrale,sensazione del cervello atrofizzato,vuoto,non sono migliorati per niente,prima di passare a una cura più forte a base solo ed sclusivamente di psicofarmaci,che mi ha prescritto il mio psichiatra,ho letto su internet che è disponibile una nuova terapia per misurare proprio il livello di infiammazione del cervello in stato di depressione,la pet,che in base ai risultati ottenuti da questa terapia,si può stabilire una migliore valutazione e una terapia appropriata dal punto di vista farmacologico e psicologico,ho già eseguito la tac,ma non è risultato nulla,mi chiedevo se questa terapia sia meno dannosa per la tac e appropriata proprio per la depressione
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Continua a dubitare del trattamento e delle variazioni di terapia.

Sarebbe meglio che abbia come riferimento il suo psichiatra in quanto pone dei dubbi che possono essere considerati sintomi e che se non riporta come li scrive qui potrebbe fuorviare lo specialista che la ha in cura.

Non dovrebbe cercare altre notizie su internet perché peggiorano i suoi sintomi.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/