Il seroquel

Come si sospende il seroquel ? io ne sto assumendo 200 mg la sera ne parlero' con il mio psichiatra ma vorrei un consulto per capire meglio , grazie
[#1]
Dr. Giovanni Lo Turco Psichiatra, Psicoterapeuta 172 5 1
Gentile Utente,

la valutazione ai fini della sospensione di una terapia farmacologica deve essere fatta dal medico curante che se la riterrà opportuna le spiegherà anche la modalità.

Ne parli con il suo Psichiatra di fiducia.

Dr. Giovanni Lo Turco

http://www.giovanniloturco.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
ma la salute e mia e se io reputo che questo farmaco "seroquel" mi abbia piu' danneggiato che usufruito di benefici e mio diritto volerlo sospendere
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
lei e' lo turco quello del film di toto' ?
[#4]
Dr. Vito Fabio Paternò Psichiatra, Psicoterapeuta 586 22 3
Se è un suo diritto sospenderlo, allora lo sospenda come vuole e non cerchi qui il modo di farlo, tanto non lo troverà.

Cordialmente
Dott. Vito Fabio Paternò

www.cesidea.it
info@cesidea.it

[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Il seroquel fa ingrassare fa venire il diabete lo ha detto l'Agenzia per il controllo dei farmaci e la cosa bella e' che il mio medico nega tutto cio' intanto ho messo su 20 kg da quando assumo il farmaco
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
non rispondete e' vi brucia la verita'
[#7]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#8]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
ma esistono farmaci anti psicotici che non fanno ingrassare ?
[#9]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
ma perche' fate i medici se non avete pazienza