Il diazepam crea dipendenza fisica come il lorazepam ? piu o meno ?

il diazepam crea dipendenza fisica come il lorazepam ? piu o meno ?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
una volta che si instaurata una dipendenza lo psichiatra cosa deve fare ? per esempio io credo di essere dipendente fisicamente e psicologicamente dal tavor 5 mg la sera quando cerco di sospenderlo ho tanti sintomi di astinenza anche se riduco piano piano le dosi
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Parli con il suo psichiatra
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
al mio psichiatra gli ho sputato in entrambi gli occhi
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Con un unico sputo oppure con due sputi diversi?
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
dottore un mio amico di nome luca dice che sono ossessionato dai consulti secondo lei puo' essere una patologia ? comunque io amo il fai da te con le terapie la salute e mia non vostra capitooooooooooooo
[#7]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
ma è vero che se si prendono due diverse benzodiazepine quella piu potente annulla quella piu debole ?
[#8]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Più x Meno = Meno
Più x Più = Più
Meno x Meno = Meno
[#9]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
e quindi ?
[#10]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
meno x meno = piu' ma la sa' la matematica ?
[#11]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
No non so neanche quella
[#12]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
come mai gli ansiolitici non li passa la mutua ? mentre gli antidepressivi e gli anti psicotici si
[#13]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Prima li passava, molti anni fa.

Poi quando si e' capito che c'erano (e a quanto pare ci sono ancora) pazienti come Lei che tendono all'abuso hanno deciso di non passarli piu'

Quando la pianta?
[#14]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
il mio psichiatra ha detto che se mangio tanta rucola riduco la dipendenza fisica io sono rimasto incantato ma e' vero ?
[#15]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Non la rucola gli spinaci!
[#16]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
senta dottore se prendo insieme al tavor lo stilnox muoio ?
[#17]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Credo che sia arrivato il momento che lei la pianti
[#18]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
dottore il seroquel fa aumentare la glicemia che fare sospenderlo per passare ad un altro anti psicotico o ridurre le dosi ?
[#19]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
faccia come crede
[#20]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
andiamo a donne ? offre lei
[#21]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Io non pago le mie donne, forse lei ci e' abituato.

Vada pure dove vuole.
[#22]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
senta ma che molecola usano i tipi da discoteca per stordire cosi' tanto le ragazze per poi approfittarsi di loro ?
[#23]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
La puo' far condannare per violenza sessuale.
[#24]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
io queste notizie le sento al tg
[#25]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Sono notizie vere.

Se lei facesse una cosa del genere verrebbe arrestato e processato per direttissima.
[#26]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
fanno bene a metterli in galera pero' non capisco cosa gli mettono nel bicchiere per stordirle cosi' tanto e chi gliele prescrive bohhhhh
[#27]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Lo dovrebbe chiedere a loro e non a me!

Il mio intervento alle sue risposte termina in questo momento, credo di avere altri impegni che mi impongono di non rispondere piu' a nessuno.
[#28]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
dottore le fiale di diazepam sono piu efficaci delle compresse ?