Provette prelievo

Buongiorno gentile dottore,

durante un ricovero in psichiatria mi sono state prelevate due provette di sangue?
Perchè?
Perchè nel successivo solo una?
Non ho malattie fisiche.
E'regolare?
Sono stato stupido a non accorgermene prima.
Cosa posso fare?
grazie

saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

è normale che all'inizio di qualsiasi ricovero ospedaliero vengano effettuati deli esami ematochimici di routine oppure indirizzati alla ricerca di qualche condizione patologica, il numero delle provette è correlato agli esami che il medico ha richiesto,

Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta

[#2]
dopo
Utente
quale medico?
non lo psichiatra?
[#3]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
di norma e in generale la prescrizione degli esami all'atto del ricovero vengono fatti dal medico del servizio che compila la cartella clinica.